• Via Largo G. Sammuri, 2a - Aulla

Rif. 2019

Casa singola in vendita a Aulla

Aulla (MS)

130.000 €

Dettagli

Rif
2019
Prezzo
130.000 €
Sup. comm.
156 m²
Superficie
112 m²
Piano
Piano terra
Stato
Buono
Locali
6
Camere totali
2
Bagni
1
Terrazzo 1
20 m²
Garage 1
Sì (18 m²)
Giardino Privato
Sì (1500 m²)
Riscaldamento
Sì
Classe energ.
G
IPE
234.60 kWh/m² anno
Camino
Sì

Descrizione

A circa 20/25 minuti da Aulla zona Casola in Lunigiana proponiamo una spaziosa casa singola di 112 mq situata al piano rialzato ideale per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale. Questa proprietà è composta da 5,5 vani che includono due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile, una sala con accesso alla terrazza angolare , il tutto in buone condizioni e pronto per essere abitato.
L'immobile presenta un ingresso indipendente e un riscaldamento autonomo, garantendo la massima privacy e comfort. Completano l'offerta un box/garage di 18 mq al piano seminterrato e un ampio giardino di 1500 mq, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, la casa dispone di una terrazza di 20 mq al piano terra, ideale per cene estive o semplicemente per godere della vista circostante.
Questa soluzione è perfetta per famiglie o per chi desidera un ambiente tranquillo. Non perdere l'occasione di visitare questa interessante proposta immobiliare. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento!